L’A.S.M. Rieti S.p.A. informa l’utenza che, per il completamento ed adeguamento della rete idrica e fognaria, da lunedì 26 settembre a sabato 8 ottobre 2016 e comunque fino a cessate esigenze, verrà istituito in via Baroni un senso unico di marcia nel tratto tra via E. Greco e l’ingresso dell’Ospedale De Lellis (Ordinanza del Presidente del Consorzio Per Lo Sviluppo Industriale Della Provincia Di Rieti, n° 4 del 20-09-2016).
Pertanto, nel sopraindicato periodo, le linee normalmente transitanti nella fermata dell’Ospedale, eccetto le corse della 113 feriale e 134 di ritorno che restano invariate, subiranno le modifiche di percorso di seguito descritte:
• Le linee 113 festiva, 143 e 163, nelle corse sia di andata che di ritorno, non transiteranno per il capolinea dell’Ospedale ma proseguiranno dirette da via O. Di Fazio su via E. Greco e viceversa; in luogo della fermata dell’Ospedale, l’utenza potrà avvalersi delle fermate poste in via Di Fazio in prossimità dell’incrocio con via Donatori Di Sangue:
• La linea 134, nelle corse di andata, non transiterà per il capolinea dell’Ospedale ma devierà da via Kennedy in via Micheli, via Rossi, via Maestri Del Lavoro e dalla rotatoria di via Greco riprenderà il percorso originario; in luogo della fermata dell’Ospedale, l’utenza potrà avvalersi della fermata istituita in via Micheli in prossimità dell’incrocio con via Kennedy:
• La corsa delle ore 07.15 della linea 134/ non raggiungerà il capolinea dell’Ospedale ma devierà da via Fedri a Campoloniano dove proseguirà da via Blasetti come linea 144:
• La linea 153, nelle corse di andata, devierà da via Pertini in via Blasetti, via O. Di Fazio, via Baroni raggiungendo il capolinea dell’Ospedale; nelle corse di ritorno, dal capolinea dell’Ospedale, devierà in via Kenney, via del Terminillo, via Palmegiani e da via Pertini riprenderà il percorso originario:
• Le corse delle linee 153 e 193 delle ore 07.25 da Vaiano non transiteranno per l’Ospedale ma devieranno da via Del Terminillo in via Palmegiani, via Cipriani e da via Blasetti riprenderanno il percorso originario.