Da domani, sui nuovi bus ASM si convaliderà solo elettronicamente.
Martedì 1 aprile 2025, alle ore 11 in Piazza Vittorio Emanuele II,il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e il Presidente di ASM Rieti, Vincenzo Regnini, presenteranno alla Città e alla stampa 7 (sette) nuovi autobus acquistati dall’azienda reatina per il Trasporto Pubblico Locale.
Martedì 25 marzo al CNEL si terrà il convegno "Lavoro e partecipazione: laboratorio Rieti" organizzato dalla Città di Rieti e da ASM con il patrocinio di CNEL, Camera dei Deputati, Ministero del Lavoro, Regione Lazio, Comune di Roma Capitale e altri.
A seguito delle segnalazioni pervenute dall’utenza, nell’ottica di un miglioramento del servizio, l’Azienda ha definito delle modifiche su alcune linee del trasporto urbano che entreranno in vigore dal giorno 02 dicembre 2024.
Anche ASM Rieti, su indicazione dell’Amministrazione Comunale di Rieti e con il coordinamento dei responsabili del Corso di medicina de La Sapienza, ha inteso contribuire al progetto che mira a rendere la Città sempre più accogliente e dotata di servizi rispondenti alle esigenze degli studenti universitari che hanno scelto di realizzare il proprio percorso di formazione nel Capoluogo sabino.
Continuano a riscuotere apprezzamento da parte dei cittadini le giornate del verde promosse da Comune di Rieti ed ASM. Anche nel pomeriggio di sabato 12 ottobre numerosi i conferitori di sfalci e potature che si sono recati a piazzale Giotto o al centro di raccolta di Casapenta dove gli operatori della Società hanno ricevuto i materiali provenienti dall’attività di cura dei giardini della Città.
Il bilancio ha fatto registrare conferimenti per un totale di Kg. 8.520 dei quali Kg. 3.980 a Casapenta ed i rimanenti Kg. 4.540 a Piazzale Giotto.
Per avere notizie dei prossimi appuntamenti consigliamo di consultare il sito aziendale.
Come di consueto, a conclusione della giornata di raccolta al servizio alla Città, pubblichiamo di seguito i quantitativi dei rifiuti ingombranti conferiti nella giornata del 21 settembre:
Uno sforzo organizzativo messo in campo da ASM Rieti s.p.a. su indicazione dell’Amministrazione comunale che continua ad essere particolarmente apprezzato dalla cittadinanza. I volumi raccolti ne sono prova tangibile.
Si ricorda che il Centro di raccolta di Casapenta è a disposizione dei cittadini di Rieti dal lunedì al sabato. Nel sito aziendale è possibile consultare orari d’apertura e modalità di conferimento.