Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 500x500 junker

banner sito mooneygo

 

 

 

 

 

Un altro appuntamento con le giornate ecologiche in città è fissato per domani, sabato 8 ottobre, presso il parcheggio del cimitero. Un’altra location comoda e fruibile dai cittadini. Come sempre, dalle ore 10 alle 17 (orario continuato), i cittadini potranno conferire i propri rifiuti ingombranti nella postazione.

Continua il successo di "Rieti Ricicla. E ti fa bella", l’iniziativa organizzata da Asm, Comune di Rieti e Legambiente, al fine di sensibilizzare ad una corretta raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti e RAEE (rifiuti elettrici ed elettronici). I cittadini troveranno una postazione di raccolta dei rifiuti ingombranti e chi sceglierà di consegnare i propri rifiuti nei raccoglitori preposti nel corso della giornata di domani, avrà diritto ad un buono sconto del 15% sui prodotti cosmetici, fornito da Asm, da utilizzare nelle proprie farmacie.

Le giornate organizzate precedentemente, hanno riscosso un grande successo a testimonianza che i cittadini apprezzano molto questo genere di iniziative risultando molto utili. L’obiettivo, oltre a quello di offrire un servizio alla cittadinanza, è anche di promuovere, come ha evidenziato più volte il presidente di Asm, Alessio Ciacci, “una cultura del rispetto dell’ambiente che renda i cittadini protagonisti di una comunità attenta alla sostenibilità ed istituzioni responsabili e promotrici di azioni incentivanti per incrementare il corretto conferimento degli scarti ed il loro riciclo, ringraziando per la collaborazione, Legambiente”.
“Rieti ricicla. E ti fa bella” andrà avanti con il prossimo appuntamento, domenica 13 novembre, presso piazzale Angelucci

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
C.F. 90024440571
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM