In seguito all’incendio sviluppatosi nella notte tra sabato e domenica nell'impianto di rifiuti di Casale Bussi a Viterbo, Asm Rieti fa sapere che, in queste ore, sta lavorando con massimo impegno per evitare qualsiasi disagio dovuto al blocco dei conferimenti in discarica.
Dopo l'incendio sono stati bloccati tutti i conferimenti presso la discarica di Viterbo e, a Rieti, è stato assegnato il conferimento, a partire da oggi, presso la discarica di Frosinone.
Un blocco che, al momento, non ha causato alcun disservizio alla città e che dovrebbe comunque essere scongiurato grazie all'avvio dei conferimenti da oggi nel nuovo impianto.
Asm Rieti, nelle prossime ore, conta di poter scaricare tutti i mezzi nel frattempo riempiti riuscendo così a garantire la normalità dei servizi nella giornata di domani quando, in molti quartieri, è previsto il ritiro del materiale secco residuo e in altri delle frazioni riciclabili.
Asm vuole infine ringraziare tutti i lavoratori per la grande collaborazione e l’impegno dimostrato anche in questa difficile circostanza e si scusa con la cittadinanza per ogni eventuale piccolo disagio che dovesse verificarsi assicurando che, nell’eventualità ci fosse, verrà certamente recuperato in tempi brevissimi