Allo scopo di porre in essere ogni misura idonea a prevenire e contenere la diffusione del COVID-19, in ottemperanza alle linee guida diffuse dalla Regione Lazio, Asm Rieti ritiene necessario sensibilizzare gli utenti al rispetto di alcune semplici norme di comportamento quando si fa accesso agli uffici aperti al pubblico di Via Donatori di Sangue 7, Ufficio Clienti e Tour Operator, e Via Tancia 23, Servizio Igiene Urbana.
Per limitare al minimo indispensabile l’afflusso pubblico ai cittadini si richiede, prima di tutto, di recarsi presso gli uffici solo per questioni urgenti ed indifferibili. Si ricorda che per ogni Settore sono attivi numeri dedicati a cui rivolgersi e attraverso i quali gli operatori sapranno fornire all’utente gran parte delle risposte.
Oltre al numero verde 800.239478, per le questioni inerenti il Trasporto Pubblico Locale è possibile rivolgersi allo 0746.240230 e in aggiunta, per quanto attiene il servizio a chiamata nei comuni di Torricella in Sabina, Belmonte e Contigliano, è stato istituito un nuovo numero cellulare 334 1159763 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18 nonché il sabato dalle 8 alle 14. Il numero mobile permette di garantire una maggiore reperibilità da parte dell’operatore e potrà essere utilizzato anche per comunicare eventuali modifiche al servizio dell’ultima ora.
Per questioni inerenti il Settore Tour Operator e Gran Turismo è possibile rivolgersi allo 0746.251482 e 366 8249734.
Qualora gli utenti si trovino nell’esigenza di recarsi presso gli uffici si consiglia di contattare preventivamente l’ufficio di riferimento per prenotare un appuntamento. L’accesso agli uffici sarà gestito con l’ingresso di una sola persona alla volta, con l’obbligo di mantenere la distanza minima di un metro tra compresenti e tra eventuali utenti in coda. E’ richiesto l’utilizzo della mascherina e l’igienizzazione delle mani attraverso il gel fornito all’ingresso. Si informa, inoltre, che prima dell’accesso all’azienda potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C.
Il rispetto di queste piccole, ma importantissime norme ci consentirà di prevenire il rischio di diffusione del contagio e di contribuire concretamente a superare questa emergenza.