Venerdì 11 marzo, alle ore 11 in piazza Vittorio Emanuele II, si terrà la presentazione dei posacenere portatili. Saranno presenti il Vicepresidente di Asm Rieti, Elena Leonardi e il Sindaco, Simone Petrangeli.
I posacenere portatili, lavabili e riutilizzabili, iniziativa del Comune di Rieti e di Asm, hanno l’obiettivo di proteggere la città dall’abbandono dei mozziconi di sigarette.
Per diffondere quanto più possibile questa buona abitudine, i posacenere verranno distribuiti gratuitamente nelle giornate di sabato e domenica nei seguenti punti della città:
- SABATO 12: Piazza Vittorio Emanuele II, Via Roma, Ponte Romano, Piazza Cavour. Centro commerciale “Perseo” e, nel corso della mattina, anche all’ingresso del supermercato “Conad” in Via E. Greco n. 8.
- DOMENICA 13: Centro Commerciale “Perseo”. La mattina supermercato del Centro Commerciale “I Cubi”, quartiere di Villa Reatina. Nel pomeriggio, presso lo stadio “Scopigno” e in Piazza Vittorio Emanuele II, Via Roma, Ponte Romano, Piazza Cavour.