Si terrà domani sabato 7 settembre, dalle ore 12 alle ore 18 nel piazzale antistante la Centrale del Latte di Rieti, l’ormai consueta Giornata Verde organizzata da ASM e Comune di Rieti.
Iniziativa esclusivamente rivolta a tutti i residenti del Comune capoluogo e particolarmente utile per il conferimento di prossimità dei residenti nelle zone di Borgo, Campomoro, Città Giardino, Salaria, Case San Benedetto, Tancia (Piani P. Fidoni) Maglianello, San G. Reatino, Piana Reatina e zone limitrofe.
Il calendario completo delle Giornate Verdi è consultabile cliccando sull’articolo in evidenza della home page del sito www.asmrieti.it.
Quella delle giornate verdi è stata introdotte dall’azienda su indicazione del Comune di Rieti con lo scopo di facilitare lo smaltimento di sfalci e potature. Resta attivo la raccolta porta a porta per coloro che si sono dotati dell’apposito bidone e la possibilità di conferire direttamente al centro di raccolta di Casapenta che è accessibile dal lunedì al sabato (salvo eventuali festività) dalle ore 14.00 alle ore 18.00 anche in questo caso ai soli cittadini residenti nel Comune di Rieti